Stagione Teatro Civico di Oleggio 2017-18 – Sotto il vestito: Vernia

Giovanni è un ragazzo normale. Nasce a Genova, da una famiglia di origini meridionali. Il padre, maresciallo della Guardia di Finanza gli dà un'educazione severa e i mezzi per studiare. Giovanni si laurea a pieni voti in ingegneria e si trasferisce a Milano dove avvia una brillante carriera da manager. Tutta sembra andare perfettamente ma un giorno, per caso, si trova catapultato nel patinato mondo dello spettacolo e la sua vita cambia improvvisamente.
 
‘Sotto il vestito: Vernia’ è uno show fatto di monologhi, aneddoti, parodie e buona musica. Giovanni Vernia ci racconta in modo esilarante i disagi di un "famoso per caso" e ci svela chi c'è veramente sotto tutte le maschere cult a cui ci ha abituato, da Jonny Groove a Fabrizio Corona, da Mika a Jovanotti, da Pif a Fedez. Una persona normale con le manie, i tic e i vizi che tutti abbiamo, con la voglia di riderci sopra.
Lo spettacolo di e con Giovanni Vernia è alle 21.00 ma per chi vuole viziarsi un po’ c’è un’apericena entro le 19.00 su prenotazione. Biglietti € 20,00/15,00

Dove: Oleggio Teatro Civico
Quando: 17/03 ore 21.00

Show CommentsClose Comments

Leave a comment