Gaber + Jannacci – Omaggio a due corsari

C’era il Riccardo che da solo giocava a biliardo e poi c’era il bar del Giambellino frequentato dal Cerutti Gino, detto drago. E ricordate il prete Liprando e il giudizio di Dio e il Bartali con il naso triste come una salita e la roba minima del barbon che el purtava i scarp del tennis, el parlava de per lu e inseguiva già da tempo un bel sogno d’amore?

Quanti ricordi di quella Milano che ci è rimasta nel cuore. Sarà stato perché allora frequentavamo l’università e avevamo anche noi dei bei sogni.
Per tutti quelli che ricordano con nostalgia i bei tempi andati – e anche per tutti gli altri – segnaliamo una serata speciale di storie, aneddoti, musica e immagini per ricordare, insieme a chi li ha conosciuti, Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci. Due artisti che hanno condiviso 40 anni di vita, cantato e reso indimenticabili personaggi comuni e una Milano che non esiste più.
La serata prelude allo spettacolo “Nel nostro Piccolo. Gaber Jannacci Milano” di e con Ale&Franz, in programma il 3 e il 4 febbraio al Teatro Coccia.


Dove: Novara Arengo del Broletto
Quando: 30 gennaio ore 21.00

Show CommentsClose Comments

Leave a comment