Una pioggia di libri

Il 25 e il 26 gennaio, per gli appassionati di lettura, quattro interessanti offerte.

Il 25 alle 18, alla Biblioteca Negroni sarà presentato il nuovo libro curato dal professor Giovanni Tesio dedicato a Primo Levi “Primo Levi. Ancora qualcosa da dire”.

In contemporanea, al Circolo dei lettori, Alessia Gazzola (l’autrice) presenterà Arabesque.
Dopo oltre 800mila copie vendute in Italia e la serie tv di Rai1, con Alessandra Mastronardi, record d’ascolti, arriva in libreria il settimo capitolo della serie “L’allieva”.

Si vi piacciono i thriller, il Circolo dei lettori vi aspetta sempre il 25 alle 18.00 con ‘La mia stagione è il buio’: Julian, scappando prima da Novara e poi da Milano, vuole cancellare le tracce del proprio passaggio e dimenticare i demoni che lo inseguono.
La fragile psiche del musicista, fuggitivo e assassino immaginario, svela un’inattesa umanità della follia in una realtà dai contorni incerti.

Il 26 gennaio alle 21 al Circolo dei Lettori sarà presentato ‘Cartoline dalla fine del mondo’.
Inizia a Milano, durante un esclusivo party all’interno del palazzo dell’Arengario, sede del Museo del Novecento. Lì uno degli invitati viene misteriosamente ucciso sotto il quadro “Il quarto stato” di Giuseppe Pellizza da Volpedo. Il vicequestore Loris Sebastiani, incaricato delle indagini, capisce subito che solo una persona può fare al caso suo: il giornalista e hacker Enrico Radeschi.

Buona lettura!

Show CommentsClose Comments

Leave a comment