Che ci crediate o no, se sull’anatra all’arancia ci mettete un pizzico di piticarmo, la potentissima spezia afrodisiaca originaria della Polinesia, ne vedrete delle belle. Almeno è quello di cui è convinto Livio.
Livio e Lisa Stefani sono una coppia in crisi. In dieci anni di matrimonio non si sono mai fatti mancare storie extraconiugali, ma il loro rapporto sembra destinato a chiudersi definitivamente quando Lisa, innamorata di Jean-Claude, un francese ricco e affascinante, decide di andare a vivere in Francia con lui. Livio è gelosissimo ma con la scusa di diventare tutti amici propone alla moglie di passare un ultimo fine settimana insieme nella loro villa al mare, invitando anche Jean-Claude. Alla compagnia si unisce Patty, la disinibita segretaria, amante di Livio e detta la pigna secca.
Per quell’incontro a quattro, Livio prepara l’anatra all’arancia, spiegando che è stato il pasto del loro viaggio di nozze e che il suo tocco personale è il piticarmo, presunta spezia afrodisiaca. I divertenti equivoci che si vengono a creare tra i quattro e la gelosia che provano a vicenda Lisa e Livio, fanno da sfondo a una serata davvero particolare e divertente.
Cosa succederà il mattino seguente?
Ve lo raccontano Luca Barbareschi e Chiara Noschese nella divertente commedia in programma al Teatro Coccia.
Dove: Novara Teatro Coccia
Quando: 02/12 ore 21.00 – 03/12 ore 16.00