Concorso ‘il Dolce e il Salato’ – 2a edizione

Il cibo, si sa, è il più amato mezzo di socializzazione. Non per niente programmi legati alla cucina invadono le TV a tutte le ore. In più si sta riscoprendo il piacere di trovarsi con gli amici in casa; un modo rilassato per trovare il tempo di chiacchierare e di stare insieme. Magari ognuno porta qualche cosa così nessuno è troppo stanco. La passione di stare dietro i fornelli ha conquistato anche gli uomini e non ha limite di età.
Vi segnaliamo il concorso ‘Il Dolce e il Salato’ (è la seconda edizione). Dai 6 ai 99 anni, tutti possono partecipare con torte, biscotti, focacce, torte salate, ecc. Non ci sono limiti alla creatività e alla fantasia.

Una giuria tecnica valuterà il sapore e l’estetica delle pietanze e per i vincitori saranno messi a disposizione numerosi premi. Al termine della premiazione sarà possibile degustare i dolci e i salati. Il ricavato sarà devoluto al ripristino del salone dell’ex asilo.
I piatti andranno consegnati in Casa Curioni alle 15.00 di domenica 30 aprile. Sarà necessario allegare l’elenco degli ingredienti per eventuali allergie.
Per partecipare e info: tel 339 335 5050 MariaGrazia Baglietti – tel 327 594 8439 Lidia Longhi

Dove: Invorio Casa Curioni
Quando: 30 aprile ore 16.00

Show CommentsClose Comments

Leave a comment