ll miglior evento gospel in Italia

Sarà il Brotherhood Gospel Choir, vincitore di 5 Gospel Music Awards (GMA) Italy e del GJF Award ad aprire l’atteso Novara Gospel Festival, giunto alla sua dodicesima edizione. Il festival, vincitore dei Gospel Music Awards 2016 come “Miglior evento gospel in Italia”, fa parlare di se anche la stampa estera.

Diversi media inglesi e americani sottolineano come la manifestazione sia ormai diventata un imperdibile evento a livello internazionale, un appuntamento unico nel suo genere, per l’elevata qualità degli artisti che in questi anni si sono alternati sul palco del festival piemontese.

Il 7 e 8 ottobre sul palco del Teatro Rosmini di Borgomanero, due giorni di concerti porteranno in Italia, in esclusiva nazionale, i grandi nomi del panorama gospel mondiale.
Il festival si concluderà “Masterclass di Canto Creativo” condotta da Richard Hartley e Wayne Ellington, destinata a tutti coloro che desiderano imparare a cantare un brano da solista in modo efficace e creativo.

I biglietti per i concerti di venerdì 7 e sabato 8 ottobre possono essere acquistati su www.ciaotickets.com e in tutti i punti vendita autorizzati, oppure direttamente presso la biglietteria del Teatro Rosmini di Borgomanero, Via Fornari 16 – Tel. 0322 340127.

Per maggiori informazioni su concerti e masterclass: www.novaragospel.it

Costo biglietti per serata:
Intero: Euro 20,00 + prevendita
Ridotto: Euro 16,00 + prevendita
Abbonamento 2 serate:
Intero: Euro 35,00 + prevendita
Ridotto: Euro 28,00 + prevendita

I costi ridotti sono riservati a:
Under 14 / Over 65
Gruppi Minimo 10 Persone
Disabili e Accompagnatore (acquistabili solo presso la biglietteria del Teatro Rosmini)

Costo iscrizione Masterclass: € 70,00

Show CommentsClose Comments

Leave a comment