Grooming 2016. Alla Cà di Asu

Non tutti sanno che dare dell’asino a qualcuno, è fargli un complimento.
L’asino è un animale intelligente, docile, tranquillo, affettuoso. È anche lento ma la sua lentezza riesce a coinvolgere chi gli sta accanto, dando serenità. Il modo più efficace per fare amicizia con un asino è riempirlo di coccole.

Se volete provare l’insolita ma interessante esperienza del grooming, termine inglese per indicare la toilettatura, appuntamento alla Ca’ di Asu sabato 28 maggio.
Potrete scoprire quanto sia rilassante per l’asino, ma anche per voi, prendersi cura dell’animale spazzolandolo con cura.
Un ottimo sistema per avvicinare asini e bambini.

Per informazioni: Luisa 337 2371281
Dove: Olengo Cà di Asu, Villa Segu’
Quando: 28 maggio –ore 15.00

Nota dolente:
A proposito di bambini, con il termine grooming, purtroppo, si intende anche l’adescamento di minori attraverso la rete. Attenzione genitori!

I numeri di questo fenomeno sono cresciuti notevolmente. Si stima che una buona percentuale di adolescenti tra i 9 e i 16 anni sia stata adescata in rete (il 30% di 25.000) o comunque abbia ricevuto richiesta di contatto (dati EuKids, 2012).
EU Kids Online è una rete di ricerca multinazionale. Mira a rafforzare la conoscenza delle opportunità online, i rischi e la sicurezza dei bambini europei.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment