Arriva maggio e torna il Festival Delle Band Novaresi del Circolo Big Lebowski di Novara.
Quest’anno sarà già la 4a edizione e, per festeggiare il traguardo e crescere ulteriormente, il festival ha deciso di aumentare di tre volte il numero degli ospiti d’eccezione provenenti anche da oltre… confine.
Dal 30 aprile al 2 maggio, nella sede del circolo in corso Trieste a Novara, oltre alle molte band novaresi, si esibiranno i romani Luminal, che portano il loro rock punk premiato da molti esponenti della critica e da riviste musicali; il cantautore e chitarrista di origine canadese GIULIANO DOTTORI; i ragazzi di Il disordine delle cose, locali ambasciatori dell’indie rock.
Durante le giornate saranno presenti i banchetti di associazioni come Libera ed Emergenvy e a chiudere le serate ci saranno djset realizzati con collaborazioni importanti, come quella con il Festival Open Air di Trontano (VB), che curerà una delle selezioni musicali.
Il programma completo del festival è disponibile sulla pagina Facebook dei circolo.
L’ingresso riservato ai tesserati ARCI con un piccolo contributo artistico. La tessera sarà sottoscrivibile anche durante le serate, direttamente all’ingresso.