Casa Bossi al FuoriSalone e a EXPO

E’ iniziato il Salone del Mobile, l’evento che ogni anno tutta Milano Attende, e quest’anno Casa Bossi sarà là.

Nell’ambito del progetto “Cultura e aree urbane – sistema culturale e Casa Bossi” sostenuto da Fondazione Cariplo e delle iniziative realizzate per “Sharing design e green utopia”, Casa Bossi parteciperà infatti al Salone del Mobile e Fuori Salone (dal 14 al 19 aprile) per promuovere il concetto di “Cantiere di bellezza”.

Di cosa si tratta?
Cantiere di bellezza è un progetto che mira a far rinascere Casa Bossi come Centro di Sviluppo per i settori delle industrie culturali e creative che possano, così, aprirsi al vasto mondo dell’innovazione e della sperimentazione specializzandosi rispetto ai temi del riuso creativo, dell’innovazione sociale e dell’economia di transizione.
Lo stand di Casa Bossi ospiterà nomi noti e “storici” del territorio, sia artigiani, nuove “botteghe” di start up culturali aggregate alla rete sull’imprenditoria innovativa Enne3network.

Con le stesse finalità, subito dopo il Salone del Mobile, Casa Bossi sarà presente durante i primi giorni di EXPO 2015 per raccontare le nuove botteghe dell’innovazione culturale del novarese.

Curiosi di andare a vedere?

Show CommentsClose Comments

Leave a comment