Quante cose hanno visto le stelle e quante altre ce ne possono raccontare?
Proprio nelle stelle, nell’antichità come ora, si può ritrovare traccia della storia dell’umanità e ogni giorno ci sono nuove scoperte.
Grazie all’organizzazione dell’Associazione Culturale LIM, domenica 8 marzo a Romagnano Sesia, il dottor Piero M. Ragone presenterà la conferenza “Il segreto delle ere” alla Sala Arcobaleno di corso Roma 53.
Viaggiando tra realtà e leggenda, religione e mito, scienza e coscienza, simboli esoterici da decifrare e antiche mappe stellari da leggere, emergeranno i segni di un grande sentiero tracciato dall’alba dei tempi e secondo il quale “chi ha portato la vita sulla Terra ha ideato un ‘progetto’ che prevede la nascita di un Messia in ogni Era zodiacale.”
Sorprendente (o forse no), curioso e interessante.
La conferenza ha lo stesso titolo del libro del dottor Ragone, ricercatore storico-scientifico, laureato in filosofia, studioso di esoterismo e relatore di conferenze di archeologia e storia in tutta Italia. Tanto la conferenza quanto il libro daranno nuovi punti di osservazione della storie dell’umanità che da sempre lotta sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, Bene e Male.
Per chi volesse partecipare, il programma prevede
ore 14,30 Apertura lavori
ore 14,50 Inizio conferenza
ore 16,45 Domande del pubblico
ore 17,30 Saluti e chiusura lavori
Per contributo spese è prevista una quota di ingresso di 5€ per i soci LIM, di 10€ per i non soci.