Un sabato di ginnastica

Il 6 settembre la ginnastica internazionale fa tappa a Novara e si ferma al palazzetto dello Sport del Terdoppio (ex Sporting). Ci sarà infatti la prima edizione di Novara Cup “1° Trofeo Consorzio Gorgonzola”, gara premondiale di ginnastica artistica a cui parteciperanno le nazionali di Italia, Belgio, Spagna e Svezia.

Grazie all’organizzazione della A.s.d. Ginnastica San Pietro Mosezzo 2012 e alla collaborazione della novarese Donatella Sacchi, Vice Presidente vicario del Comitato Tecnico Internazionale della Federazione Mondiale di Ginnastica, a Novara arriveranno 7 atlete per ogni nazionale, più tutto lo staff tecnico e una giuria proveniente da diversi paesi. La tappa successiva sarà Nanning, in Cina, ai campionati di ottobre.

Se siete curiosi di assistere alle gare, l’evento avrà inizio alle 16.30. I biglietti costano 13 euro (biglietti silver) o 18 (biglietti gold) e si possono acquistare già da ora sul sito www.ginnasticasanpietromosezzo.it oppure si possono prenotare telefonando al numero 3450688879.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment