Musica e danza per la LILT

Ultimamente si parla tanto della Ice Bucket Challenge che sta facendo il giro del mondo, ma “sotto casa” accadono tante altre belle e importanti iniziative benefiche che raccontano le tante sfide che l’esistenza ci offre.
E’ il caso di “C’est la vie qui danse”, raccolta fondi per la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Novara.
L’evento-spettacolo di solidarietà si svolgerà sabato 30 agosto all’Hotel Ristorante La Perla di Varallo Pombia e proporrà, a partire dalle 17, relax e intrattenimento.

Si comincia a bordo piscina con musica Anni Sessanta e virtuosismi alla chitarra. Si continua alle 18 con la ginnastica artistica del gruppo A.S.D. “Le Rondinelle” e con la dimostrazione di danza indiana dell’Accademia Omkara di Varallo Pombia accompagnata da chitarra e voce recitante.
Verso le 19 arriva l’apericena a cura dello Chef Pietro Ingignoli.
Infine, alle 21 un gruppo di donne che hanno seguito il corso di Danzaterapia tenutosi presso il Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, rappresenteranno danzando il vissuto psicologico affrontato durante le varie fasi della malattia.
A condurre la serata ci saranno Laura e Teresa il gruppo teatrale “La corte dei miracoli”.

La quota di partecipazione è di 18€ (gratis per i bambini sotto i 10 anni).
E’ gradita la prenotazione al numero 0321 921447.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment