Omaggio a Mimì – le canzoni di Mia Martini e Casa Bossi

Venerdì 25 luglio Casa Bossi dedica a Mia Martini la serata conclusiva della rassegna “I mattoni e le parole”. Alle 21.15 ci sarà “Omaggio A Mimì – Le canzoni di Mia Martini”, un viaggio musicale fra parole e note lungo le canzoni più belle e più conosciute dell’artista scomparsa nel 1995.

Salirà in scena la novarese Paola Polastri, che dal 1987 canta con The Player e da due anni è co-terapeuta nel progetto di Musicoterapia dell’Istituto De Pagave di Novara, affiancando il Maestro Filippo Rodolfi.
Ad accompagnarla ci saranno il chitarrista Mimmo Perrone e il pianista Alfio “Flavio” Calcagno, catanese di origine, parmigiano di adozione e novarese d’arte poiché fa parte della Compagnia musicale di avanguardia napoletana Triccheballaccheband come tastierista e chitarrista.

L’ingresso costa 5 euro. Poiché la disponibilità di posti è ridotta, suggeriamo di prenotare una email a casabossinovara@gmail.com o chiamando lo 0321 398485.

Gli appuntamenti a Casa Bossi torneranno a settembre con nuovi concerti, incontri con gli autori, recital, reading e spettacoli teatrali. Il prossimo appuntamento sarà il 5 settembre, con la musica dei Pip James, ma di questo parleremo più avanti.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment