Circolando in Europa 2014

Tempo fa, l’Associazione LaRibalta, ha proposto all’Agenzia Nazionale Giovani il progetto Circolando 2014.
Si tratta, di fatto, di uno scambio trilaterale fra Italia, Serbia e Gran Bretagna che coinvolge 25 giovani provenienti da diversi contesti artistici.
Grazie a Circolando e alle occasioni di scambio e confronto offerta, questi ragazzi possono incrementare le loro capacità artistiche in lezioni di teatro, ritmo, danza e giocoleria.

Bene, questa è proprio la settimana in cui i ragazzi sono a Novara e, per l’occasione, sono in programma due spettacoli gratuiti ed aperti alla cittadinanza.

Il primo sarà “The Terminal”, giovedì 26 giugno al Teatro del Cuscino alle 21:15. The terminal è ormai un cavallo di battaglia de LaRibalta: ha vinto il premio alla Creatività al Concorso Millelire e, nelle precedenti tre rappresentazioni, ha fatto il tutto esaurito con più di cinquecento spettatori.

Il secondo spettacolo sarà sabato 28 alle 21:30, presso l’Auditorium di via Rivolta. Qui sarà allestito lo spettacolo conclusivo dello scambio, nel quale i ragazzi dei tre paesi mostreranno la divertente, poliedrica e qualificata commistione di arti, esperienze e racconti di un gruppo di giovani europei.

I posti sono limitati, suggeriamo la prenotazione. Potete chiamare questo numero 333/1005912 oppure scrivere a laribalta@alice.it

Show CommentsClose Comments

Leave a comment