Questo maggio è un mese ricchissimo di appuntamenti all’aria aperta e con lo sport.
Abbiamo detto tanto del ciclismo, ma c’è altro: il 25 maggio, al Bulé Sporting Village di Bellinzago arriva il 1° Beach Volley Day.
Si gioca 3 contro 3, dalle 11 del mattino in avanti. La quota di iscrizione è di 10€ cadauno, bisogna portare obbligatoriamente il certificato medico (non agonistico) e si partecipa a mini squadre.
Manca ancora un po’, ma ve lo diciamo con anticipo perché dovete iscrivere la vostra squadra e magari ci vuole qualche giorno per convincere due amici a unirsi a voi 😉
Il torneo si svolgerà con una presenza minima di 12 squadre e ci sono premi in palio per i vincitori.
A organizzare la manifestazione sono gli amici del CUSPO che, vi segnaliamo, il 17 maggio saranno anche a Vercelli (sconfiniamo!) per il 7° Trofeo Internazionale Universitario di Spada. Appuntamento alla palestra ProVercelli a Vercelli. E’ l’occasione buona per tira fuori lo spadaccino (paladino o pirata) che è in voi!
Se invece la vostra passione è il calcio, dal 5 al 7 giugno alla Caserma Perrone ci sarà il torneo di calcetto su sintetico 3vs3 La Gabbia. E’ aperto a tutti, non c’è obbligo di certificato medico, bisogna iscriversi entro il 30 maggio e la quota a squadra è di 10€. Saranno premiati i primi tre classificati.
Infine, se volete saperne di più sullo sport, i prodotti dietetici, gli integratori e i nutraceutici per gli sportivi, il professor Aldo Martelli terrà due conferenze al dipartimento di Scienze del Farmaco dell’università degli s
Il primo incontro è il 29 maggio dalle 14.30 alle 17, il secondo il 30 maggio dalle 15 alle 17.
Per informazioni e iscrizioni potete scrivere a cuspoint-no@cuspo.it oppure andare al CUSPoint, presso la segreteria dell’Università Amedeo Avogadro di Novara in via Perrone.