Musica e meditazione per il nuovo anno

Forse non tutti sanno che in provincia di Novara esiste una comunità di meditazione yoga di ispirazione induista. Si chiama Mirapuri, è nata nel 1978 per volontà di Michel Montecrossa e ha sede a Coiromonte di Ameno, fra il lago d’Orta e il lago Maggiore.

Se non conoscete il luogo, siete vicini alla filosofia yoga e non avete ancora deciso come passare l’ultimo giorno del 2013, questa notizia vi piacerà.

Martedì 31 dicembre, dalle 18:30, si attenderà il nuovo anno con un cenone vegetariano e non (qui potete vedere i menu, entrambi a 55€) e con il concerto “Love & Sweetness New Year Concert” di Michel Montecrossa e il suo gruppo The Chosen Few. Nello specifico il concerto si svolge nell’Omnidiet Music Hall, dove sono esposti anche dipinti e disegni di Michel Montecrossa che risulta essere un artista dalle tante sfaccettature.

Se poi volete cominciare l’anno con della sana meditazione, mercoledì 1 gennaio alle 14, al Miravinci (ovvero il centro di meditazione di Mirapuri) potrete partecipare alla Meditazione per il Nuovo Anno.

Per informazioni potete chiamare questo numero 0322/999009

Show CommentsClose Comments

Leave a comment