Tutti conosciamo la favola di Cappuccetto Rosso per come è vissuta dall’omonima protagonista, con un cestino della merenda da consegnare alla nonna e un lupo cattivo e soprattutto affamato. E se provassimo, per una volta, a immaginarci questa storia dal punto di vista dei lupi? Cappuccetto Rosso sarebbe così buona e il lupo così cattivo? E la nonna? E il cestino della merenda?
Queste domande troveranno risposta in un esilarante spettacolo a base di divertenti gag, accompagnate da musica e mirabolanti giochi di parole e magia. Diretti da Luca Radaelli, i due bluesman Stefano Bresciani e Valerio Maffioletti si riveleranno un’irresistibile coppia di comici, oltre che di “musicisti girovaghi un po’ straccioni e un po’ poeti”.
Cappuccetto blues è previsto domenica 27 ottobre alle ore 16.00 circa, presso il Teatro degli Scalpellini a San Maurizio d’Opaglio, in provincia di Novara. Al termine dello spettacolo sarà offerta una speciale merenda dalla Dolcetteria di San Maurizio d’Opaglio. L’appuntamento è per tutti: bambini, famiglie e coloro che vogliono trascorrere una domenica pomeriggio piacevole e divertente.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 7 €. È prevista l’emissione di biglietti d’ingresso ridotti per spettatori over 65 e under 12, oltre che per possessori della carta Torino Piemonte Più, al costo di 5 €.