Hera – L’età del musical

Che succederebbe se nel futuro i più famosi personaggi fiabeschi e letterari potessero interagire con gli umani?
È ciò che accade in Hera – L’età del musical, nuovo spettacolo dell’Associazione Teatrale Tavolo 69 di Castelletto Sopra Ticino.

Attraverso un musical ricco di musica, colori e costumi sarà rappresentata una vicenda che farà sorridere ma anche riflettere, seguendo il testa a testa tra il bene e il male per il controllo del mondo: mentre, alla guida del Paese delle Meraviglie, abbiamo la Regina di Cuori, la malvagia Killer Queen capeggia la Globalsoft e domina sul Regno del Futuro. In questa fusione tra realtà e fantasia, anche caratterizzato dall’utilizzo della macchina del tempo, si sviluppa una vicenda fresca e vivace, adatta a un pubblico di tutte le età.

L’Associazione Teatrale Tavolo 69, che si occupa di dirigere e interpretare lo spettacolo, è un’associazione senza fini di lucro, costituita da un giovane gruppo di appassionati di musical e ispirata dall’idea che in ogni individuo sia portatore di un talento inestimabile. È dalla forza di questo principio che prende vita la sceneggiatura originale del “jukebox musical” Hera.

Lo spettacolo sarà proposto al pubblico in data sabato 26 ottobre alle ore 21.00, presso il Teatro Rosmini di Borgomanero. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 €. Il biglietto è ridotto per i bambini da 7 a 14 anni (7 €) e l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 7 anni.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment