Se siete appassionati di teatro e incuriositi dal lavoro d’attore, il Teatro Coccia vi offre una grande occasione. In vista delle due date dello spettacolo teatrale Non è vero ma ci credo, previste sabato 19 e domenica 20 ottobre, sarà possibile assistere alle prove della compagnia che allestirà lo stesso spettacolo.
A partire dalle ore 17.00 fino alle 18.30 di giovedì 17 e venerdì 18 ottobre potremo accomodarci in platea e gustare le prove dello spettacolo, scritto da Peppino De Filippo, diretto da Michele Mirabella e interpretato da Sebastiano Lo Monaco e Lelia Mangano De Filippo. Questo divertente spettacolo è incentrato sulle superstizioni della vita quotidiana, che se in un primo momento diventano folclore, più avanti possono compromettere quel che altrimenti sarebbe il normale andamento della vita. Con i suoi toni leggeri e scorrevoli, questa commedia è un ritratto bonariamente canzonatorio di alcune peculiarità della società contemporanea, tema ricorrente nelle commedie di De Filippo.
L’ingresso alle prove dello spettacolo è gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria, dalle ore 10.30 alle 18.30, tramite il numero telefonico 0321/233201.