Viva gli artisti locali!

Ogni città e ogni paese ha i propri talenti e i propri artisti. E’ abituale che durante l’anno ci siano delle occasioni in cui le opere di questi artisti vengono raccolte e mostrate ai concittadini e ai visitatori di altre zone.
Così succederà a Suno da sabato 17 a sabato 24 agosto, presso la Biblioteca Comunale di Viale Voli. Se vorrete visitare la mostra, sarà aperta tutte le sere dalle 20.30 alle 22.30 e la domenica anche di pomeriggio dalle 16.30 alle 18.

Sempre più spesso trovo mostre aperte solo o principalmente in orario serale e trovo che sia un’ottima idea perché durante il giorno, a meno che non si tratti del fine settimana, è molto difficile riuscire a trovare il tempo libero per andare a visitare un’esposizione e si finisce sempre per perdere queste occasioni piacevoli.

Perciò tre richieste:
– organizzatori di mostre, bar, caffetterie e manifestazioni varie, tenete aperto la sera!
– artisti del novarese, fateci sapere quando e dove esponete/suonate/cantate/ecc. e magari fatevi conoscere, così facciamo una bella chiacchierata e la prossima storia del mercoledì potrebbe essere la vostra
– Sunesi e non solo, andate a vedere la mostra, ci sono anche i lavori dei bambini delle classi 5^ della Scuola Primaria di Suno che hanno partecipato al progetto Cittadini Consapevoli. Chissà che non diano qualche buon suggerimento.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment