Musica km 0

Più o meno un anno Simone e io abbiamo avuto il piacere di conoscere i Park Avenue (se non avete letto di loro, qui potete trovare l’intervista che abbiamo fatto) e di assistere a un loro concerto durante gli Steet Games 2012 (mamma mia, già un anno! Ve li ricordate raccontati da Giulia?).
Oggi vi racconto che questi simpatici (e talentuosi) ragazzi suoneranno il 4 giugno al Teatro Coccia e, a quanto leggo su facebook, è una specie di sogno che si realizza.

La grande serata si intitola Musica KM Zero e inizia alle 21.00.
Non ci saranno solo i Park Avenue sul quel grande palco di legno, ma ci saranno altri musicisti nostrani: gli Artemista (nella foto) che vogliono “fotografare attraverso la musica e altre forme di comunicazione ciò che vedono intorno”, Carlozeta (ai tempi Carlo Zanetta) che canta in italiano pezzi che mischiano il rock d’autore, il folk e la musica elettronica; i sei ragazzi de Il disordine delle cose, che fanno tappa a casa loro durante una lunga tournée in tutta Italia; le due chitarre e voci di Agro e il duo Maravilha, che forse avrete sentito su Radio Deejay (o avete visto il loro video con la regia di Maccio Capatonda – confesso che non sapevo fosse anche regista).

Accanto alla musica ci sarà anche del cabaret con Lucia Vasini e Antonio Cornacchione.
Insomma, la serata sembra promettente.
Il biglietto costa 7€ e si può acquistare presso la biglietteria del teatro, sul sito del Coccia o alla libreria Lazzarelli (accanto all’entrata del teatro, per chi non fosse di Novara).

Show CommentsClose Comments

Leave a comment