Sentier natura sulle colline novaresi del DOCG

Le previsioni per domenica non sono delle migliori, ma una volta ho incontrato una persona che sosteneva che il cielo grigio facesse risaltare certi colori più del sole. Mi sembrava strano, ma mi sono guardata meglio attorno e… alla fine non aveva tutti i torti.

Perciò armatevi di k-way e scarpe comode e, se vi piace camminare, il 19 mattina alle 9,30 fatevi trovare a Fara Novarese per una passeggiata lungo i sentieri per il nordic-walking. Si sta a spasso fino alle 17, per un totale di 9 km.
Le guide naturalistiche vi porteranno attraverso sentieri, boschi e vigneti, in mezzo a paesaggi bellissimi e alla scoperta di agriturismi pieni di bontà per degustare in collina i prodotti locali.

Non so a voi, ma a me sembra bello!

Se faticate ad alzarvi presto la domenica e i vostri orari sono più da civetta, forse preferirete l’appuntamento con la passeggiata notturna del 25 maggio. Si parte sempre da Fara, alle 18.00 e si rientra elle 21.

In ogni caso per la passeggiata del 19 occorre prenotarsi entro venerdì 17, mentre per la passeggiata del 25 dovete iscrivervi entro giovedì 23. Potete scrivere a info@dilettazanella.com o telefonare al numero 347/7546373.

Il costo a persona è di 10€ per la guida e di 8€ per la degustazione. I bambini fino a 10 anni non pagano.

Gambe in spalla!

Show CommentsClose Comments

Leave a comment