Il festival delle band novaresi

Gli appassionati di musica e quelli sempre alla ricerca del talento nostrano, saranno felicissimi di sapere del ritorno del “Festival delle band Novaresi” organizzato dal circolo Big Lebowski. Durerà dal 16 al 19 maggio e sarà alla sede del circolo, in corso Trieste a Novara.
Il programma di questa seconda edizione è molto ricco, ci saranno serate di musica con tanti generi musicali e tanti artisti, ma anche gare di calcio a 4, presentazioni di libri (domenica 19 “Pizza, Sangue e Videopoker” di Simone Satta), aperitivi vegan, proiezioni di film e un gran finale domenica con il cabarettista Enrico Veronica.

Fra i musicisti ospiti ci saranno alcune nostre vecchie conoscenze: i Park Avenue ma anche i Rego Silenta da Borgomanero, i Natural Seven con il loro rock-folk sperimentale, l’Officina Finistère e il Reparto Numero 6 per gli amanti del folk acustico, i Porno Varsavia, Kali, Nime e poi tanti djset.

I concerti iniziano sempre alle 21.45, il torneo di calcio a 4 di domenica comincia invece alle 14. L’ingresso, come sempre, è gratuito per chi ha la tessera del circolo.

Se volete saperne di più, ecco ulteriori dettagli.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment