Weekend di musica e freestyle

Il circolo Big Lebowski ci “vizia” con una lunga lista di appuntamenti creativi e talvolta insoliti, con musicisti che spesso sono dei veri personaggi. Gli ospiti di venerdì e sabato credo confermeranno questo parere.

Venerdì 19, a partire dalle 23, la serata vedrà protagonisti “L’Orso”, “Ignazio e i Cocci Suoi” e “Burqa”. Nomi curiosi dietro i quali si scoprono “quattro ragazzi, cresciuti tra Ivrea e Messina, Milano e Treviso, riuniti sotto il cielo della Grande Città”, i concerti elettrici della band di Ignazio Manzari, e un dj che di sé dice “Non suono, metto dischi. Da un po’.”

Sabato 20, a partire dalle 21, torma invece la battaglia di freestyle con i BedBoom, la crew novarese (che allo stesso tempo è etichetta e collettivo musicale) che unisce musica hip hop, reggae ed elettronica, ma anche mc, beatmakers, produttori, writer, videomaker, grafici, street dancer. Se non li conoscete ve li consiglio, sono molto in gamba e sono anche simpatici 😉
Se invece non conoscete invece le freestyle battle, sappiate che è una gara di rime improvvisate su una base musicale.
Tutti possono partecipare, non occorre far parte di un gruppo o essere esperti. Basta segnalare la presenza qui e versare all’ingresso la quota di 5€.

Appuntamento quindi al circolo Big Lebowski, in corso Trieste 15 a Novara. L’ingresso a entrambe le serate è libero per chi possiate la tessera del circolo, altrimenti c’è modo di farla in loco.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment