Matrimonio e… altre occasioni

Il 2013 è l’hanno che avete scelto per il pronunciare il fatidico sì di fronte alla vostra dolce metà? Se avete bisogno di ultimare gli ultimi preparativi e volete che la vostra cerimonia sia davvero perfetta segnatevi in agenda questo appuntamento.

Cos’è
Un’esposizione di artigianato con esperti del settore delle cerimonie più importanti e dedicato ai momenti unici della nostra vita, che si terrà domenica 03 – dalle 10,30 alle 18,30 – nella splendida location offerta dal centro storico del paese di Invorio. Casa Curioni, casa natia di un illustre personaggio ottocentesco che fu ingegnere idraulico e cavaliere del Regno, apre le sue porte alla stagione dei matrimoni 2013.
All’interno del salone, recentemente sottoposto a un’opera di sapiente restauro, potrete trovare tante idee originali e consigli professionali per rendere la vostra cerimonia veramente unica e magica. I quindici espositori coprono tutti gli aspetti dell’organizzazione di una nuova vita, dall’acquisto della casa sino ai particolari della cerimonia come bomboniere, decori floreali e ultimi addobbi.
Chi decide di partecipare avrà a propria disposizione una truccatrice, una parrucchiera, un fotografo, un assicuratore, due agenzie immobiliari e una di viaggi, una restauratrice, una stilista, un ristoratore, un imbianchino, un pasticcere, un fiorista e un’esperta nella preparazione di bomboniere. Inoltre verrà anche mostrato un bellissimo abito fatto interamente di carta che saprà accontentare anche le spose più esigenti.
Gli elementi che rendo questa esposizione davvero interessante sono essenzialmente due: come prima cosa, nonostante il tema centrale della manifestazione sia il matrimonio, gli esperti presenti offriranno la loro consulenza anche su tutte le altre occasioni che richiedono il loro intervento. Il secondo elemento caratterizzante consiste, invece, nel fatto che gli standisti presenti tutti sono tutti residenti nel paese o comunque strettamente legati alla realtà del territorio. Questo dimostra come le attività commerciali del paese siano dinamiche e pronte ad aggiungere valore al paese, una volta interessante meta turistica.

Perché partecipare
Per onoscere le novità del settore matrimonio oppure per mettersi in contatto con esperti in settori utili anche nella vita di tutti i giorni. Se infatti volete organizzare un viaggio oppure se cercate una buona parrucchiera domenica troverete quello che cercate.

Ideale per…
Gli inguaribili romantici che sognano il proprio matrimonio perfetto, per gli eccentrici che vogliono una cerimonia originale e i ritardatari che hanno bisogno degli ultimi ritocchi prima di correre all’altare. Infine questa manifestazione è dedicata a chiunque abbia pensato di iniziare una nuova vita insieme al proprio amato, oppure stia organizzando una cerimonia o una festa.

Fonte immagine: flickr.com, autore .the.dude.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment