Wanted Dead or Alive

Al Circolo Big Lebowski ferve la ricerca dei gruppi di maggior talento destinati a scoppiare a breve. Per la serata del 1 dicembre il Drugo propone due formazioni molto diverse tra loro nello spirito ma dal talento comune:
Pagliaccio da Biella e Radical Change, novaresi D.O.C.

Cos’è
L’ingresso è sempre a offerta libera con tessera ARCI, la serata è una dei tanti modi creati dallo staff del Big Lebowski per presentare le nuove realtà musicali che ci circondano. La nottata non finirà che a notte inoltrata, dato che il dj set dedicato alla New Wave anni ’80 sarà affidato a Fede.
Sul profilo Facebook del Circolo si può leggere più o meno quello che ci si può aspettare da queste band.
“La composizione dei brani di Pagliaccio fonde una attitudine pop nella scrittura e nell’arrangiamento a un approccio rock nell’esecuzione. I testi sono parte di primo piano delle canzoni e utilizzano l’ironia come linguaggio espressivo. Quasi mai le cose sono come sembrano.”
“Il concetto di Radical Change è la ricerca di emozioni, sentimenti ed esperienze che esplorano oltre l’apparenza per guardare il mondo in modo diverso. Il sound è una miscela di influenze diverse, generi ed esperienze che ogni membro ha portato nella band.”


Perché partecipare
Come per tutte le serate al Big Lebowski per conoscere gruppi nuovi ed entrare nelle atmosfere della New Wave anni ’80, ballando tutta la notte.

Ideale per…
chi vuole far parte della musica e conoscerla in ogni sua forma, viverla fino alle prime luci dell’alba!
Per saperne un po’ di più sui gruppi:
facebook.com/pagliaccioofficial
facebook.com/radicalchange

Show CommentsClose Comments

Leave a comment