L’ironia ai tempi del web

E’ stata inaugurata martedì 2 ottobre, alle ore 19 la mostra personale dell’artista Crespi dal titolo “L’ironia ai tempi del web”.
L’esposizione si potrà visitare fino a venerdì 30 ottobre, presso il circolo Venticinque Aprile, in vicolo San Giacomo, 4 a Novara.
L’ingresso è gratuito con tessera ARCI.

Cos'è
 “L' ironia ai tempi del web” è la mostra personale dell’artista aronese Piero Crespi, all'interno della quale si fondono lo stile fumettistico con l'esperienza in campo pubblicitario. Da sempre appassionato d’arte, pittore e disegnatore, ha realizzato marchi, insegne e loghi pubblicitari, collaborando come illustratore e vignettista per libri e riviste. Interessato alla sperimentazione di nuove tecniche, negli ultimi anni ha inserito nelle sue opere interventi di grafica digitale partecipando a numerose personali e collettive.
I lavori di Crespi propongono una riflessione sul ruolo del denaro nella società, con uno sguardo ironico che indaga vari livelli di potere, offrendo rappresentazioni vivaci, alleggerite dal ritmo dello sberleffo.

Perché partecipare
Partecipare offre l'occasione, a chi già conosce questo artista, di ammirarne nuovamente le opere, e a chi ancora non lo conosce, di entrare in un mondo nuovo e originale.

Ideale per…
Ironizzare su vari temi che vengono trattati tutti i giorni, sui problemi e i fatti che caratterizzano la nostra società.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment