Novara Gospel Festival

Ci siamo quasi, manca veramente poco: il 12-13-14 ottobre  arrivano al teatro Coccia i protagonisti  del Novara Gospel Festival!
Assolutamente da non perdere.

Cos’è
il "Migliore evento gospel organizzato finora in Italia"! questo è il riconoscimento ricevuto dalla manifestazione novarese  il 16 Giugno 2012 a Bologna durante il Gospel Music Award!
Venerdì 12 Ottobre ci sarà la tradizionale apertura del Brotherhood Gospel Choir (il coro nato nel 1997 e diretto dall’architetto e musicista novarese Paolo Viana) seguita dal concerto di Wayne Ellington & Singers. Il cantante di Manchesters si esibirà accompagnato dalla JT Band di Jason Thompson e da tre delle migliori voci del Regno Unito, Susan Harriott, Phoebe Edwards e Paul Boldeau.
Sabato 13, dopo l’NGF Workshop Choir, si esibiranno, in esclusiva nazionale,  i 21:03, gruppo statunitense proveniente da Detroit, tra i più rappresentativi dell'Urban Contemporary Gospel e vincitore degli ambiti Stellar Awards.
Chiuderà la manifestazione Domenica 14 Ottobre il concerto di Micah Stampley, una delle voci più interessanti del panorama del gospel contemporaneo e vincitore dei prestigiosi Stellar Awards, degli Ensound e dei Caribbean Marlin Awards.
Tutti i concerti si svolgeranno al teatro Coccia. E’ possibile acquistare i biglietti on line su www.teatrococcia.it.

Perché partecipare
perché per l’ottavo anno consecutivo, la manifestazione porta a Novara il meglio del Gospel mondiale, scegliendo gli artisti più rappresentativi, quelli che caratterizzano per personalità, nome e prestigio questo genere musicale a livello internazionale.
Anche quest’anno la manifestazione offre ai sempre più numerosi “turisti” del gospel, provenienti da tutta Italia, pacchetti convenzionati che includono l’abbonamento ai concerti, il pernottamento in hotel, oltre all’occasione di scoprire la terra e i sapori del novarese, con i TOUR organizzati ad hoc.

Ideale per…
…ovviamente per gli amanti del Gospel ma anche per chi non lo conosce e vuole farsi trascinare in un mondo ricco di suoni, parole ed energia!

Fonte immagine: Novara Gospel Festival

Show CommentsClose Comments

Leave a comment