Maze e Madl, Future Disco addicted

Amanti della musica future disco, electro e house! Segnate in agenda la data di sabato 28, ore 23 e non perdetevi il DJ set di Maze e Madl, future disco addicted.

Cos’è
Quello che per un musicista è un concerto, per un DJ è un DJ set, cioè l’esibizione dal vivo. Dura di solito un paio d’ore ed è un mix di brani sapientemente legati uno all’altro per fondersi nelle parti iniziali e finali e diventare un unico grande flusso di musica.
Maze e Madl propongono al Blues Café una serata di musica elettronica, pulsante e rullante.

Perché partecipare
Per ballare sulla sedia (e non) in una serata di musica sotto le fresche frasche. Per immergersi nei suoni del futuro. E per vedere all’opera l’energia dei due DJ del programma radiofonico White Rooms su Radio Azzurra FM.
Maze è un personaggio eclettico, DJ e “pioniere della bicicletta a scatto fisso”, ha condiviso la consolle con artisti internazionali e mischia il rock e il rap con l’Electro e la Dubstep.
Madl invece è più orientato alla musica d’autore. Probabilmente lo avete già sentito in qualche edizione del Novara Jazz Festival o lo avere visto recitare: è infatti tra i fondatori del Teatro Del Cuscino a Novara e lì insegnava improvvisazione e teatro ai ragazzi delle scuole.

Ideale per…
Chi ama i ritmi intensi, le atmosfere soffuse e vibranti delle discoteche e il sintetizzatore; per gli ascoltatori di White Rooms; per chi vorrebbe la macchina del tempo per andare negli anni Settanta, al Warehouse di Chicago.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment