Parole al vento

Venerdì 27 Luglio dalle 21 presso il cortiletto della Barciocca in Piazza Castello a Ghemme l’associazione “Noi del Castello” organizza una serata benefica a favore dell’AGBD di Arona (Associazione Genitori Bambini Down)

Cos’è
Sarà una serata all’insegna della solidarietà con la partecipazione del cast della trasmissione “Siamo in onda” di Puntoradio, dei Düi & mezza e di Pierluigi Zuin. Musica, storie, risate e parole saranno le assolute protagoniste.
Durante la serata (l’ingresso è libero e gratuito) sarà in vendita il libro intitolato “Parole al vento”, un’ antologia di racconti raccolti dai protagonisti della trasmissione radiofonica: favole, racconti noir, storie d’amore, poesie, reinterpretazioni di antiche leggende, eventi storici o episodi di cronaca.
Tutto il ricavato sarà devoluto all’AGBD di Arona.
L’associazione da oltre 20 anni collabora con le famiglie per aiutarle nel difficile percorso di integrazione e crescita dei ragazzi con sindrome di Down. Vengono organizzate numerose attività come laboratori d’inglese, laboratori musicali, lezioni di gruppo in piscina, laboratori di avvio all’uso del computer.

Perché partecipare
Perché, per una sera, Il cortiletto della Barciocca si trasformerà nel salotto di Puntoradio e, oltre alla musica, e alle risate verrà dato anche spazio alle testimonianze dei volontari dell’Associazione Genitori Bambini Down che racconteranno le loro esperienze.

Ideale per…
Tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa di più su AGBD e passare una serata in compagnia e allegria.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment