Estate Oleggese

Eventi per tutti i gusti!
Anche quest’anno fitto calendario di eventi per l’Estate Oleggese: musica, sport, danza, cultura, teatro, eventi di vario genere animeranno e rinfrescheranno la stagione più calda dell’anno!
Per tutto Giugno, Luglio, Agosto e parte di Settembre ogni fine settimana l’Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell’ASCOM, di varie associazioni e con il patrocinio della regione Piemonte e della provincia di Novara, propone un programma vario, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Ci saranno eventi per i più piccoli (baby dance, animazione e truccabimbi), spettacoli di danza, concerti, esibizioni della banda filarmonica di Oleggio, serate dedicate al mondo dello sport e al buon mangiare, spettacoli pirotecnici e molto altro.
Insomma, non manca proprio nulla!

Non mancheranno vecchie conoscenze come “Oleggio in danza” (seconda edizione) “Chitarre in concerto”, “Latte sotto le stelle” (terza edizione), “Noi, nati nei mitici anni ’60” (con tema “Blues Brothers”), il “Free Tribe”, “Tutto in una notte 3”, il raduno delle 500, la “Festa della birra”, “Oleggio Affari” .

Ecco il calendario con il programma completo dell’estate Oleggese.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment