VIII edizione Festival della Danza

Il 21 e 22 giugno torna, a Galliate, il Festival della Danza nella sua VIII edizione. I ballerini e le ballerine del Centro Studi Danza Arabesque intratterranno il loro pubblico a partire dalle 9:30 nel suggestivo cortile del Castello Visconteo-Sforzesco di Galliate.

Per gli amanti della musica latina il festival si aprirà con una serata dal ritmo caliente.
Primo giorno: festival della Danza Latina-Etinca presentato da Francisco Rojos, professionista in ambito di musica latina e non solo.
Secondo giorno: stessa ora stesso posto sarà la bella Tiziana Lambo, ballerina e attrice, a presentare la seconda eccitante serata dedicata alla Danza moderna, hip-hop e classica.
L’ingresso per partecipare a questo evento è di 3 euro a serata e l’incasso sarà devoluto in beneficenza per l’Associazione “NOI COME VOI” di Galliate e il “Comitato Permanente di Solidarietà Internazionale di Galliate”

Volete ascoltare buona musica, vedere bravi ballerini e contemporaneamente dare una mano a chi è stato meno fortunato di voi? Niente di meglio che passare due serate in compagnia del Centro Studi Danza Arabesque nella cornice dell’affascinante Castello Visconteo- Sforzesco di Galliate.
In caso di pioggia la manifestazione si terrà al palazzetto dello Sport di Via Custoza a Galliate.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment