«Amici, ahrahrahra!» è uno dei marchi di fabbrica de I Fichi d’India, duo comico che Roberto Benigni definisce come «gli unici veri clown di questo millennio». Nato nel 1989 dall’incontro artistico di Bruno Arena e Max Cavallari, questo duo si afferma soprattutto a Zelig per poi raggiungere il grande schermo e restarci fino ai nostri giorni, con l’approvazione di pubblico e critica nonché ricevendo numerosi premi.
Sarà proprio Max Cavallari, definitosi come “il fico più bello dei due”, l’ospite speciale del secondo appuntamento di Progetto Komico, spettacolo di varietà e cabaret che, come ogni secondo venerdì del mese, approda sul palcoscenico del Teatro Rosmini di Borgomanero con il suo carico di risate e buon umore.
Questo spettacolo, che nei suoi vari appuntamenti è solito ospitare i più noti di Zelig e Colorado, sarà presentato come di consueto da Luigi Valerio e Max Pieriboni e si terrà venerdì 8 novembre alle ore 21.00. L’accompagnamento musicale, eseguito rigorosamente dal vivo, sarà invece a cura della Komic Band.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 8 €. I posti a sedere sono numerati. Per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi al Theatre Café c/o Teatro Rosmini, in via Fornari n. 16 a Borgomanero, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 07.00 alle 20.00, oppure consultando il sito web www.ciaotickets.com. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero telefonico 366/1601240 oppure consultare il sito web www.asclama.it.
Con largo anticipo, vogliamo poi informarvi che i protagonisti di Progetto Komico saranno anche gli interpreti di un’altra serata dal sapore comico: in loro compagnia, è infatti prevista un’esilarante notte di capodanno.