Teatro nel castello – Vicolungo

Dallo scorso novembre il castello di Vicolungo è la romantica cornice di una rassegna teatrale dal titolo Teatro nel castello. Solo pochi giorni fa, il 26 gennaio, è stato presentato il terzo dei sei appuntamenti in programma: I silenzi e le parole, regia di Aldo Barosso.
Se non eravate al corrente di questo progetto presentato dall’Associazione Culturale TiArt e siete curiosi di scoprire i prossimi appuntamenti, prestate attenzione qui!

Cos’è
Sabato 16 febbraio alle ore 21:00
sarà presentato lo spettacolo intitolato Io sono Hyde, rappresentazione tratta dal famoso romanzo di Stevenson: Lo strano caso del dottor Jekyll e mister Hyde (1886). Adattamento e regia di Federica Fragapane e Davide Zanichelli.
L’appuntamento successivo è per il mese di marzo, sabato 9, quando verrà messa in scena Frida.
Ultimo appuntamento in programma è per il 14 aprile. Come falene è il titolo della rappresentazione proposta dalla compagnia TiArt arricchita dalle note del cantautore Aldo Barosso. Tre personaggi appena usciti di prigione hanno in mente di mettere in atto un progetto che cambierà le loro vite…ma tra un colpo di scena e l’atro le cose non andranno come previsto…
Intervallati tra gli spettacoli l’associazione organizza anche degli stage. Il prossimo, della durata di 10 ore, è Metodo ricreativo, ed è in programma per il 23-24 febbraio, mentre giusto un mese più tardi, il 23 e il 24 marzo, è possibile partecipare ad un altro stage, sempre della durata di 10 ore, intitolato Meccanismo comico.

Perché partecipare
Per conoscere gli appassionanti spettacoli offerti da questa compagnia teatrale nata una decina di anni fa per mano del regista vercellese Luca Bertucci, per avvicinarsi al mondo del teatro non solo come spettatori ma come protagonisti, partecipando alle varie iniziative proposte dall’associazione.

Ideale per…
Tutti, l’associazione

Show CommentsClose Comments

Leave a comment