La buona memoria della Serendipity

Simona Todasco, organizzatrice di "Serendipity: festa d'arte e di… passioni" ci ha raccontato brevemente come è andata la giornata del 6 ottobre. Buona lettura e grazie a Simona per il resoconto.

Sabato 6 ottobre, nel contesto straordinario di villa la Camilluccia di Cavallirio, alla presenza di Lina De Padova, padrona di casa e del sindaco di Cavallirio, il pubblico la potuto trascorrere un intero pomeriggio arte, passioni ed emozioni forti.
E' stato un pomeriggio festoso durante il quale si son susseguiti micro eventi all'interno dell'evento stesso, con esibizioni musicali di flauto traverso, letture di poesie e brani da romanzi, recensione su fotografie.
Piccoli stand di professionisti e hobbisti hanno fatto da cornice, creando all'interno dei saloni momenti dedicati a prodotti speciali e alla vendita
C'erano modelle in abiti da sposa e cerimonia, figuranti in abiti d'epoca, prodotti benessere bellezza e salute, prodotti tipici trentini, borse artigianali, fotografie e quadri, life coach, antichi manoscritti del 700, mobili restaurati, associazioni culturali e raccolta fondi a scopo benefico.

Insomma, un pomeriggio bello, divertente, buono e utile e un'esperienza sicuramente da riproporre anche in altre location.

Grazie a Simona Todescato

Show CommentsClose Comments

Leave a comment